DALSO: HOLZ-HANDWERK 2024

Nei vent’anni di storia nel settore dell’automazione industriale, l’azienda dimostra ancora oggi un impegno e una passione costante ai propri clienti, grazie a team di esperti e a una qualità di prodotto certificata dalle norme Iso 9001.

In questa filosofia si inserisce perfettamente il minuzioso lavoro che contraddistingue l’azienda e il suo concetto di “automazione su misura”, concetto chiave in quanto ogni linea di automazione viene disegnata per soddisfare al meglio le necessità dei propri clienti migliorandone gli aspetti produttivi ed economici.

Queste idee le potete ritrovare nei nostri cataloghi e video che verranno esposti alla prima fiera di quest’anno che abbiamo in programma: la HOLZ-HANDWERK  a Norimberga dal 19 al 22 di Marzo 2024.

Lo stand, BOOTH 9 – 323, vi mostrerà e illustrerà i vari impianti eseguiti nell’arco degli anni proponendo sempre soluzioni innovative e adatte ad ogni tipo di esigenza ribadendo il concetto di Qualità, Efficienza e Sicurezza.

Si ribadisce così il concetto di industria 4.0; Automazioni progettate per lavorare autonomamente, secondo le esigenze del cliente, con la possibilità di essere gestite anche in via remota, facilitando ogni operazione di service anche a larghe distanze.